Il nuovo WebCTI permette di accedere ai servizi telefonici e alle informazioni contenute nel centralino KalliopePBX tramite web browser: lavori in mobilità come se fossi in ufficio, rimani sempre raggiungibile per i tuoi colleghi e clienti.
La tecnologia CTI consente l’integrazione tra il sistema telefonico e i sistemi informatici agevolando l’ottimizzazione dei processi aziendali. KalliopeCTI è la risposta a questa esigenza.
L’applicativo KalliopeCTI (disponibile nelle versioni Free, Pro e Phone), è un software multipiattaforma (Windows, MacOSX e Ubuntu) che consente di avere sempre a portata di mouse i servizi più comunemente utilizzati di Kalliope come la rubrica centralizzata e il registro chiamate, con integrato un comodo servizio di click-to-call.
Il software KalliopeCTI, tra le altre cose, consente di effettuare delle azioni automatiche (come aprire un determinato indirizzo web) in concomitanza degli eventi di ricezione, risposta oppure chiusura di una chiamata. Tali azioni possono essere personalizzate dinamicamente in base ai parametri della chiamata come il numero chiamante o il suo corrispondente contatto in rubrica.
L’app mobile Kalliope CTI (per sistemi Android e iOS) consente di accedere ai servizi telefonici e di UC anche fuori dall’ufficio sul proprio smartphone, semplicemente tramite il tuo numero di interno e utilizzando le linee aziendali.
Con l’app mobile Kalliope CTI puoi effettuare chiamate come se fossi comodamente seduto alla tua scrivania.
Sul dispositivo del ricevente comparirà il numero del tuo ufficio, mantenendo così la privacy della tua SIM personale.
La chiamata avrà la stessa qualità di una normale telefonata cellulare e non comporterà alcun costo sul tuo contratto di telefonia mobile.
Analogamente potrai ricevere sull’app una notifica in tempo reale per ciascuna chiamata diretta al tuo interno e decidere di volta in volta se chiedere al Kalliope di inoltrarti la chiamata sul cellulare.
Kalliope Attendant Console è un software per Windows che aggiunge alle funzionalità del Kalliope CTI caratteristiche studiate appositamente per le postazioni centralinista.
Oltre ad essere ottimizzato per dispositivi touch, permette, ad esempio, di gestire velocemente le chiamate in entrata e ne fornisce una classificazione in tempo reale.
In particolare con il software Kalliope Attendant Console è possibile:
Kalliope Attendant Console è disponibile sia in modalità softphone, con il client SIP integrato, che in modalità CTI, esclusivamente se associato ad un telefono Snom o Yealink.
Client e licenze software da acquistare per ampliare l’offerta Kalliope. Acquistabili a fronte di una quota una tantum.
Contatta il tuo installatore per avere maggiori informazioni oppure scrivici compilando il form qui sotto