Diventa partner Kalliope

Kalliope da sempre crede e investe nel valore aggiunto della partnership per crescere insieme e migliorare ogni giorno di più.
Per questo motivo abbiamo creato un Partner Program pensato su quattro livelli: Bronze, Silver ,Gold. Platinum.
Per diventare partner certificati Kalliope  basta iscriversi al corso di certificazione della durata di due giorni.

Il corso di certificazione KCA (KalliopePBX Certified Associate), fornisce gli strumenti per l’installazione, la configurazione e la gestione di una rete VoIP basata su Kalliope.
Dedicato ai System integrator e Service provider, il corso si suddivide in tre fasi al termine delle quali, grazie al superamento di un esercizio di certificazione si acquisisce lo status di Silver Partner, con una serie di vantaggi.

Vantaggi dell’essere un partner Kalliope

  • Scontistiche dedicate in base al livello di partnership
  • Approfondimenti commerciali e focus tecnici mensili gratuiti su tematiche specifiche.
  • Accesso illimitato a Kalliope Tribe, piattaforma dedicata esclusivamente ai nostri partner certificati che rappresenta un punto di riferimento a 360° sul mondo Kalliope. Repository con documentazione e video dedicati ai partner.
  • Supporto commerciale nella realizzazione di progetti e offerte per i clienti

Migliora di anno in anno il tuo livello di partnership.
È possibile accumulare punti in diversi modi, non solo grazie al fatturato ma anche tramite attività commerciali e di community.

Zero obblighi, tante opportunità!

Fase 1: Fase teorica

Fase preliminare al corso pratico. Tutta la teoria Kalliope tramite video corso su Kalliope Tribe.

NetResults invia ai partecipanti le credenziali e istruzioni per accedere alla piattaforma nonché l’elenco dei video da visionare al fine di acquisire maggior conoscenza del centralino e dedicarsi alla fase pratica con più consapevolezza.

La visione dei 24 video formativi è propedeutica alla partecipazione alla fase pratica

Fase 2: Corso pratico online due giornate (sia per System Integrator che per Service Provider)

Il corso on line con il nostro tutor ha un taglio prettamente pratico.

Questa fase si svolge su GoToWebinar e viene fornita una Virtual Machine 30 canali con validità 30 gg da usare come ambiente di lavoro (tale macchina viene fornita in aggiunta a quella acquistata con il corso).

Qualche giorno prima del corso pratico, i partecipanti ricevono un’email contenente i link per procedere alla registrazione alle due giornate di corso e il file con le linee guida per procedere alla configurazione dell’ambiente di lavoro (la macchina deve essere correttamente attivata entro il primo giorno di corso pratico)

Fase 3: Esame di certificazione

Tale esame, propedeutico al conseguimento della certificazione, si svolge in diretta durante l’ultima fase della seconda giornata di corso. I corsisti svolgono l’esercizio e in caso di superamento dello stesso, ottengono la certificazione Kalliope. Nel caso in cui al primo tentativo, l’esame non venisse superato, vi è l’opportunità di ripeterlo una seconda volta. In caso di esito negativo anche al secondo tentativo, il partner dovrà riacquistare il corso.

Terminato il corso e dopo un test di certificazione diventerai Silver Partner, con una serie di vantaggi commerciali.

Modalità di partecipazione

SYSTEM INTEGRATOR

Il costo del corso per i System Integrator è Ad Personam e comprende anche la fornitura di un apparato KalliopePBX Lite o di una licenza KPBX VM 15 canali e 2 ore di supporto tecnico per la prima installazione.

Esempio 1: Azienda con un solo partecipante – il costo sarà quello da listino per il codice selezionato (corso + macchina)

Esempio 2: Azienda con due partecipanti- per il secondo partecipante si aggiungerà al costo del codice listino selezionato (corso + macchina) il costo del singolo corso (no macchina)

SERVICE PROVIDER

Per i Service Provider il corso di formazione è incluso nell’acquisto di uno Starter Kit Full o Light e non comprende alcuna fornitura di apparati hardware KalliopePBX (costi e codici indicati nel listino condiviso).

MASSIMO 2 PARTECIPANTI AD AZIENDA

N.B. Contattare il proprio distributore di riferimento per conoscere pricing e modalità di iscrizione al corso.

Contattaci