Sai quanto tempo impiega il tuo centro assistenza per gestire un ticket, dal momento della sua apertura fino all’effettiva risoluzione del problema?
Riesci a tenere traccia dei ticket, monitorarne lo stato e individuarne le priorità?
È complicata l’interazione con i clienti, con i fornitori esterni o fra operatori?
Kalliope Ticket migliora la gestione del servizio di ticketing: la versatilità del modulo lo rende indispensabile per l’elaborazione efficiente di richieste e segnalazioni.
Grazie a funzionalità intuitive e allo stesso tempo avanzate, questo modulo consente un risparmio significativo di tempo e di risorse, migliorando la produttività e l’efficienza operativa, garantendo una migliore risposta alle esigenze dei clienti, nonché un’ottimizzazione dei processi interni all’azienda.
I ticket possono essere creati sia da operatori interni sia direttamente dal cliente finale che ha accesso all’interfaccia del modulo.
Creazione rapida di un ticket e assegnazione operatore
Monitoraggio dello SLA di intervento
Reportistica per la visualizzazione storica e giornaliera dello stato dei ticket
Apertura di ticket da parte di fornitori esterni o in automatico da e-mail
La tabella mostra l’elenco dei ticket per una veduta d’insieme delle relative informazioni principali come stato, priorità, tipologia, data di creazione…
Per ogni ticket la maschera di dettaglio mette a disposizione la relativa descrizione e tutte le informazioni necessarie ad indentificare la problematica.
Scopri tutti i dettagli tecnici e gli approfondimenti nella sezione dedicata della nostra Wiki.
Hai bisogno di una panoramica sintetica? Scarica il flyer con le informazioni principali sul prodotto.