Hai mai pensato di avere a disposizione un vero e proprio giacimento di dati (finora non sfruttato), grazie al quale ottimizzare finalmente i tuoi processi aziendali?
Trasforma i dati delle tue chiamate in informazioni preziose con Kalliope Analytics, il modulo di reportistica avanzata che offre una panoramica completa e dettagliata dell’uso delle risorse telefoniche aziendali.
Kalliope Analytics colleziona tutti i dati raccolti dai CDR (Call Detail Records) elaborando grafici e report semplici e intuitivi, per analizzare l’andamento delle chiamate all’interno della propria azienda.
Il modulo è strutturato in due sotto-moduli principali, entrambi articolati in sezioni. Il primo sotto-modulo raccoglie i dati dal CDR e li elabora, mentre il secondo lo fa per i dati dal Call Center. In entrambi i casi, la struttura delle sezioni è molto simile, con una prima dashboard e successivamente le varie sezioni di report. I dati che vengono raccolti sono poi elaborati e messi a disposizione dei vari gruppi di report (CDR o Call Center) nelle diverse sezioni in cui sono articolati.
Dashboard chiare ed esaustive
Report professionali e intuitivi
Grafici efficaci e precisi
Personalizzazione di tabelle e report
Una prima panoramica delle chiamate in ingresso, in uscita e interne, con grafici a torta che mostrano, per ogni categoria, la percentuale e la quantità delle chiamate servite e non servite, con dettagli sulle non servite (senza risposta, non disponibile, annullata, occupato e failed).
Nella dashboard sono presenti i grafici che mostrano per quantità e durata totale (in secondi) l’andamento delle chiamate ricevute in un giorno e in un orario specifico.
Ripartizione che consente di analizzare i dati (numero chiamate e loro durata) suddivisi per giorno della settimana.
Lo scenario rappresentato a colpo d’occhio dai grafici viene riportato più in dettaglio su tabella, con suddivisione per chiamate servite / non servite, in ingresso, in uscita, interne, con la possibilità di esportare i dati in formato XLSX.
Anche la distribuzione settimanale viene riportata in tabella con lo stesso grado di dettaglio e con la possibilità di esportazione in formato XLSX. Oltre ai report presenti in dashboard, è possibile individuarne di personalizzati in base ai parametri voluti.
La rappresentazione con grafico a torta e con la distribuzione oraria/settimanale consente di individuare a colpo d’occhio i periodi di maggiore criticità.
Scopri tutti i dettagli tecnici e gli approfondimenti nella sezione dedicata della nostra Wiki.
Hai bisogno di una panoramica sintetica? Scarica il flyer con le informazioni principali sul prodotto.