Kalliope Outbound

Non sai come gestire le tue campagne telefoniche?

Organizzare e monitorare le chiamate in uscita sta diventando un compito sempre più complesso e dispendioso in termini di tempo? La loro gestione manuale è particolarmente stancante?

Sei alla ricerca di un modo più efficiente per raggiungere i tuoi clienti e misurare i risultati delle tue campagne?

Ottimizza le tue campagne outbound con Kalliope

Il modulo Outbound di Kalliope Nexus ti permette di pianificare, gestire e monitorare in modo efficace le tue campagne telefoniche in uscita.

Che si tratti di iniziative di fidelizzazione, promozioni o indagini di mercato, Kalliope Outbound offre gli strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi con precisione ed efficienza.

Attraverso un’interfaccia intuitiva, puoi creare campagne mirate e monitorare in tempo reale l’andamento delle chiamate. Il modulo offre modalità di chiamata avanzate per ottimizzare l’efficienza operativa e permetterti di scegliere la strategia più adatta alle esigenze della tua campagna.

Raggiungi i tuoi potenziali clienti

Crea e gestisci le campagne in maniera semplificata

Importa i tuoi target tramite file Excel o API

Organizza lo scheduling automatico delle chiamate

Dashboard dettagliate e grafici intuitivi

Scegli cosa monitorare

Target

Individua i target, che rappresentano i clienti finali della campagna, ovvero i numeri che verranno chiamati. Per creare un target puoi procedere manualmente, tramite importazione di un file Excel, o tramite API

View Campagna

Una visualizzazione complessiva consente un riepilogo dettagliato dei campi inseriti durante la fase di creazione della singola campagna e una breve reportistica che fornisce un’analisi delle prestazioni attuali.

Riepilogo Campagne

Questa sezione offre una panoramica complessiva sull’andamento delle varie campagne, mostrandone sia le statistiche per operatore che la suddivisione per stato di gestione

Trace-Out

È possibile programmare o rischedulare una chiamata di una determinata campagna in base alle preferenze specificate. In particolare, si può riprogrammare una chiamata selezionando una data e un numero e visualizzare la frequenza delle chiamate fatte a un cliente e il relativo stato. L’operatore, attraverso la maschera del Trace, può individuare le informazioni necessarie per ottimizzare la conversazione con il cliente della campagna.

Per saperne di più

Scopri tutti i dettagli tecnici e gli approfondimenti nella sezione dedicata della nostra Wiki.

Scarica il PDF

Hai bisogno di una panoramica sintetica? Scarica il flyer con le informazioni principali sul prodotto.

Contattaci


    Vai alla Wiki


      Scarica brochure