Kalliope Trace

– Lei non sa chi sono io!
– E invece sì…

Quando rispondi a una chiamata, sai con esattezza chi è l’interlocutore all’altro capo del telefono? È un possibile cliente che sta chiamando ancora una volta per l’ennesimo preventivo? O è un tuo cliente già fidelizzato?
Sia in inbound che in outbound è sempre di fondamentale importanza gestire le richieste con prontezza e senza incertezze, identificando il tuo interlocutore fin da subito con precisione.

Le risposte giuste alla persona giusta

Il modulo Trace della piattaforma Kalliope Nexus migliora l’esperienza degli operatori grazie alla maschera di risposta, correlando i dati della tua centrale telefonica con i dati presenti in CRM, database e altre piattaforme di terze parti.

Per ogni chiamata Kalliope Trace consente infatti l’apertura automatica della scheda contatto, sia in entrata che in uscita. In maniera immediata hai accesso a tutte le informazioni che ti servono per gestire al meglio l’interazione col chiamante, senza perdere tempo nel cercare le informazioni che lo riguardano. Grazie a queste funzionalità, potrai ridurre il tempo di gestione delle chiamate e aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti, oltre a migliorare l’organizzazione dei loro dati.

Sai sempre con chi stai parlando

Apertura automatica della maschera di identificazione dell’interlocutore

Riconoscimento automatizzato del chiamante

Possibilità di collegare alla chiamata informazioni provenienti da anagrafiche, contratti, ticket o chiamate già registrate

Possibilità di associare script di interazione in base all’interlocutore

Tutte le informazioni di cui hai bisogno

Identificazione interlocutore

La maschera offre la possibilità di collegare alla chiamata ricevuta ticket e contratti riguardanti il nostro interlocutore, mettendo a nostra disposizione i suoi dati più recenti per una migliore gestione della chiamata.

I dati che ti servono

I dettagli relativi al numero con il quale stiamo effettuando la chiamata (che sia in entrata o in uscita) sono a portata di click e configurabili in base alle specifiche esigenze.

Automazione

Alla chiamata in corso possono essere correlate sia delle informazioni specifiche (tipologia, priorità…) che delle note, da salvare e inviare tramite e-mail o da usare per la creazione di un ticket collegato.

Per saperne di più

Scopri tutti i dettagli tecnici e gli approfondimenti nella sezione dedicata della nostra Wiki.

Scarica il PDF

Hai bisogno di una panoramica sintetica? Scarica il flyer con le informazioni principali sul prodotto.

Contattaci


    Vai alla Wiki


      Scarica brochure