
È stato un piacere ritrovarci finalmente per la nostra Convention, in una giornata caratterizzata da momenti conviviali e di formazione.
Un’agenda ricca di interventi nel corso della mattina, la pausa per il light lunch, la possibilità di incontro con tanti partner del settore, il tanto atteso Kalliopethon contest nel pomeriggio e il talk di Fabrizio Maronta a conclusione dei lavori, prima della cena vista mare.
I nostri interventi della mattina:
• Siamo tutti digital transformers?
• Perché KalliopeUP?
• La sfida del posizionamento
• Officina Kalliope
• Kalliope Nexus: al centro dei processi aziendali
• AI: da umani, per umani
• Upscale: istruzioni per l’uso
A conclusione dei lavori, nel pomeriggio Fabrizio Maronta è intervenuto su “Villaggio globale? Geopolitica del de-coupling in un mondo interconnesso”
.


















Non può esserci una Convention Kalliope senza Kalliopethon e anche durante KalliopeUP abbiamo rinnovato l’appuntamento con questo evento tanto atteso!
La 4a edizione del nostro Contest ha preso il via con l’investitura dei capitani e la successiva composizione delle squadre. Una prima fase di selezione molto agguerrita ha poi portato all’inviduazione delle 4 finaliste che si sono confrontate nella seconda fase pratica.
Competenze tecniche, agonismo, prontezza: dopo più di due ore di battaglia hanno avuto la meglio le 3 squadre salite sul podio!
Eravamo davvero tanti, dalla prima mattina fino a sera inoltrata: partner, distributori, il team di NetResults al completo.
Grazie per la vostra attenzione verso Kalliope, per il clima di grande fiducia che si respira nei nostri confronti, per il bel clima di amicizia che ci avete trasmesso, ben al di là di un consueto rapporto di lavoro… non vediamo l’ora di avervi nuovamente con noi, a presto!




































