I deskphone SIP di ALE Device sono ora compatibili con le soluzioni Kalliope

I modelli H2P, H3G, H6, M3/5/7 sono stati recentemente certificati e utilizzabili con i prodotti PBX di Kalliope

ALE China Co., Ltd, leader nella tecnologia audio per il mercato globale della telefonia fissa, con il nome di ALE Device, ha annunciato l’espansione della sua rete di partner tecnici con l’aggiunta di Kalliope.

ALE Device e Kalliope si concentrano entrambi sulla facilitazione delle comunicazioni unificate e pianificano di dare un contributo ancora maggiore attraverso questa partnership tecnica. I deskphone ALE H2P, H3G, H6, M3/5/7 sono stati recentemente certificati e ora possono essere utilizzati con i prodotti PBX di Kalliope.

Zhengang LI, Direttore Generale di ALE Device, ha dichiarato: “Sono stato convinto dalle soluzioni di Kalliope e sono molto lieto di vedere che abbiamo completato con successo i nostri test sui prodotti. Grazie ai nostri sforzi congiunti, il mercato e gli utenti trarranno ancora più vantaggio dall’utilizzo delle nostre soluzioni di comunicazione”.

Flavio Calzaretta, Sales Manager di Kalliope, ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di migliorare costantemente l’integrazione di prodotti e servizi per gestire i processi di coinvolgimento della forza lavoro e Unified Communication & Collaboration, il know-how di ALE Device rappresenta un fattore strategico. La scelta di un dispositivo altamente interoperabile per comunicare con il PBX è essenziale per ottenere la migliore esperienza utente possibile. Riteniamo che la collaborazione con ALE Device sia un importante passo avanti in questa direzione”.