Lavora con noi

NetResults, azienda madre di Kalliope, concentra l’attività di Ricerca&Sviluppo e innovazione su tecnologie UCC e per la misura attiva della Quality of Experience (QoE) e Quality of Service (QoS). Uno dei capisaldi su cui si fonda la nostra azienda è l’integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con i dipendenti, nell’impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio.

Entrando a far parte della nostra squadra troverai:

  • Ambiente intellettualmente stimolante, lavoriamo all’innovazione con innovazione.
  • Clima informale e sereno. Il contesto di riferimento è caratterizzato da forte teamwork e spirito di squadra, pur essendo molto diversi per età, esperienze e provenienza, scopri chi siamo!
  • Abbiamo incontri periodici in cui condividiamo progetti e celebriamo i progressi tutti insieme, e il buffet non può mancare!
  • Free coffee zone.
  • Possibilità di telelavoro totale o parziale.
  • Formazione strutturata e momenti di scambio ad esempio il nostro appuntamento mensile di condivisione tra i tecnici: NeRdTalks per approfondire temi tecnici di interesse.
  • La forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alla tua esperienza e alle effettive competenze

Posizioni aperte

C++ Developer

Entrerai a far parte del team R&D dell’azienda dedicato allo sviluppo dei prodotti UCC e VoIP e QoS/QoE della suite Kalliope e della nostra piattaforma di misurazione Atena.

Responsabile Customer Satisfaction

Entrerai a far parte del team DOS (Delivery, Operation and Support) in qualità di coordinatore delle attività del team

Candidatura spontanea

Sei una persona curiosa, orientata al risultato e appassionata di tecnologie? Forse sei proprio la persona che stiamo cercando.
Siamo alla ricerca di talenti che possano unirsi alla squadra, studenti per tirocini e progetti, collaboratori free lance o personale da inserire in sede o a distanza.
Per il potenziamento della nostra squadra, stiamo cercando profili intraprendenti e dinamici. Lavoriamo in un ambiente innovativo, informale e sereno, lo spirito di squadra è fondamentale.